giovedì 8 settembre 2011

lettera a mamma e papà

"e mangi tutta questa roba? si vede che gli altri giorni digiuni.....!"
no papà non è così ogni cavolo di giorno mi metto davanti un piatto di qualcosa di sano e nutriente davanti, se poi non riesco a trattenerlo xkè ho lo stomaco a puttane, perche mi fate venire le crisi di nervi che ci posso fare?
..."e come mai nn ti sei ancora laureata, il tuo amico J fa la laurea adesso" forse xkè ho perso una sessione tra gli ospedali, forse xkè io lavoro pur di nn dipendere economicamente da voi, forse xkè nonostante studi tutti i giorni sn + stupida di lui.. mah... come che nn mi impegnassi.... "cmq devi mettere su qualche chilo" forse ne ho messi su 14 x voi, mangiavo poi quando hai cercato di ingozzarmi di patatine fritte xkè mi mancavano gli amidi (minchia pure gli occhi che fanno gli esami del sangue hai) è logico che mi fai saltare i nervi, se mangio sto male, ingrassando stavo male, mal di pancia, sbalzi di umore, attacchi di ansia e pianto, preferisci così o che sto serena nel mio peso attuale, sebbbene nn stia bene c'è un piccolo e malvagio sorriso nella mia faccia che mi fa sopportare tutto questo xkè così calma internamente riesco ad andare avanti cn la mia vita.... so che ci saranno complicazioni poi ma almeno posso godermi ancora questi attimi, prendere sta cavolo di laurea e poi magari altro, tutto cio nn mi pesa......

che volevo dire cn tutto cio? mah

2 commenti:

  1. Sembra di leggere pagine della mia vita.
    Ho letto qui da te e, non so, mi sembra tutto così familiare.
    Spero di rileggerti presto.
    fede

    RispondiElimina
  2. ciao ho letto il tuo post...
    posso dire la stessa cosa.
    bisogna fingere di mangiare davanti agli altri o ti fanno 'l analisi di come sei'..ma dai.
    ho dovuto prendere peso o mi facevano tornare a casa (studio fuori città)

    RispondiElimina