giovedì 1 settembre 2011

consigli alle giovani anoressiche

bere aceto? naaa è calorico e fa schifo.....
basta un nonno ex fumatore con la bpco a cui fregare il monores e una piccola rinite allergica x avere lo zatiden, e la fame va via che è una meraviglia nonche si accelera il metabolismo di un 30%......
ecco cosa si impara andando a scuola XD

punto numero 2..... dieta di solo frutta? una cazzata, si aumenta l'isulina e col fatto che nn si mangia pure il cortisolo, risultato un corpo che potenzialmete puo mettere su tutta la ciccia che riesce a procurarsi anche a costo di distruggere i muscoli....... meglio le proteine, x digerirle ne consumi gia il 30% e nn si distrugge cuore e muscoli, nonche dopo che ci si è abituati la fame cala.....(cosa che nn succede cn la frutta)

inoltre a solo frutta ti gonfi come un palloncino x la ritenzione idrica!!!



9 commenti:

  1. Ciao Milly :)
    Sono Mary,della chat (:
    Anche io ho un blog : http://www.is-just-another-part-of-me.blogspot.com/
    Comunque,ti seguo (:

    RispondiElimina
  2. ciao milly...sono sailor85...
    l'aceto si fa skifo è vero...me lo aveva dato un dottore molto tempo fa prima dei pasti.....ma nn seguo piu il suo consiglio da tempo ;)
    la frutta gonfia....è vero...ma nn riesco a resistere alle mie peske!!! buonissimeeeeeeeeeee.... ma nn mangio solo frutta....come dici te è bene mettere in corpo proteine...xcio mangio anke tonno :) e a volte una fettina di carne...tipo ieri sera x cena ero con i miei genitori è ho mangiato 3 pezzetti di grigliata d'agnello!!! era la meno calorica ke era possibile mangiare :)
    cmq sei magrissima.....hai le gambe magrissimeeee :) hai visitato il mio blog???puoi commentarlo cosi c'è qualcuno ke si interessa a me e mi farebbe molto piacere ...visto ke sono sempre solaaaa!!!
    baci baci
    sailor85

    RispondiElimina
  3. io sono vegetariana... in che modo posso sostituire senza gonfiarmi?
    generalmente mangio solo frutta e verdura.. però è vero la ritenzione idrica fatica ad andare via

    RispondiElimina
  4. tofu e seitan nn ne mangi? pure uova e legumi! semmai quando sono presa malissimo e non riesco a mangiare uso integratori di proteine

    RispondiElimina
  5. Ciao Milly! sono Mimì della chat.. io prendo molti farmaci a causa di una frequentissima allergia a componenti diverse, e spesso a causa della quantità di antistaminici che assumo non posso usufruire di altri medicinali per le controindicazioni, quindi eviterei di il Monores o lo Zatiden, mi consigli alternative?

    RispondiElimina
  6. e ti sembra il caso veramente di prendere farmaci cn incredibili effetti collaterali che ti ammazzano velocemente nonche ti fanno stare di merda x perdere massimo 1kg in 10 settimane?

    RispondiElimina
  7. ciao milly mi dici come mangi il giorno e per avere delle gambe cosi belle dammi dei consigli senza prendere farmaci.grazie

    RispondiElimina